mercoledì 8 gennaio 2014

REGALATI UN BUONO SCONTO

Nel 2014 INDACO compirà 4 anni dall'inizio dell'attivita'. Tanti corsi sono stati proposti, tante persone sono passate dai nostri studi, sotto "le mani" dei nostri professionisti, molte, se non tutte queste persone hanno trovato un beneficio, se non addirittura risolto del tutto la loro problematica. A Voi che avete già provato i nostri servizi chiediamo una testimonianza, ed a Voi è riservata la nostra proposta.
Raccontaci la tua esperienza di partecipazione ad un corso, o in seguito ad un trattamento svolto con uno dei nostri professionisti, mandaci le tue impressioni, scrivici i risultati ottenuti, così che sarai di aiuto a tutte le persone che ancora titubanti guardano dalla finestra e si domandano cosa saranno e se funzionano quelle cose "strane".

In cambio della tua testimonianza riceverai un buono sconto del 10% per ogni invio. Se hai partecipato a più servizi, potrai inviare più testimonianze così da accumulare buoni sconto da poter spendere anche in un unica soluzione. Così se hai due buoni sconto del 10% li potrai usare nello stesso momento usufruendo di uno sconto del 20% su un trattmaento, terapia o corso a scelta.


Ecco come fare:
Inviaci la tua testimonianza all'indirizzo: info@spazioindaco.org, scrivendo il nome del corso o del trattamento, il tuo nome e cognome, e le tue impressioni. Ti invieremo una lettera di liberatoria firmata per la privacy, e dopo che l'abbiamo ricevuta con la tua approvazione, riceverai il buono sconto con tutte le informazioni per utilizzarlo.

Grazie a tutti voi in anticipo per le testimonianze che ci invierete saranno preziose per aiutare altri a conoscere questo mondo.


Nessun commento:

Posta un commento