lunedì 18 giugno 2012

UNA CACCIA AL VOSTRO TESORO PIU' PREZIOSO

 “Tu Sei i Colori che Scegli”
“Una Caccia al Vostro Tesoro più Prezioso”




La Selezione delle 4 bottiglie Equilibrium Aura-Soma® ci permette di riconoscere cos’è che ci realizza, che ci fa sentire bene nel fare ciò che facciamo, quali sono i nostri più grandi doni e capacità per vivere al meglio il significato della nostra Vita. Ci mostra come nel presente viviamo la nostra vita, quali eventi o energie possono venirci incontro per aiutarci a riacquisire la gioia e la pienezza nel nostro sentire. Non si tratta di una tecnica di divinazione, bensì di un metodo che permette ad ognuno di riconoscersi attraverso lo specchio del colore.
In questa giornata ognuno avrà la possibilità di “scoprire” il proprio Tesoro nascosto nei colori delle bottiglie selezionate. Un modo per  sorprendersi di come a volte oltre l’apparenza delle situazioni si nascondano la nostra Forza e Volontà, il Coraggio e l’Amore, la nostra Saggezza e Bellezza.
Una giornata di curiosità e comprensione, “vissuta” mediante specifici esercizi di avvicinamento, sensibilità, ascolto dei colori. Una giornata per scoprire i messaggi che possono aiutare ad esprimere meglio noi stessi.
Regalatevi l’occasione per risvegliare dentro di voi la passione per la Vita, l’entusiasmo per gioire del momento e la forza per liberarsi dai condizionamenti del passato, per vivere nel presente, creando il futuro.
                             
MARTEDì 17 LUGLIO la Presentazione ore 21,00

DOMENICA 04 AGOSTO il Corso

La giornata inizierà alle 10.30 per terminare alle 18.00. Pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.30. 

Essendo un seminario prevalentemente esperienziale si consiglia un abbigliamento comodo. Tutti sono invitati. 
Quota di partecipazione: 70 euro
 

Per informazioni e/o iscrizioni:
Yana Gianna Valvassori – Insegnante presso l’Accademia Internazionale di Arte & Scienza delle Tecnologie del Colore (AS.I.ACT.) Regno Unito Cellulare 335 430711 – mail: leonecheride@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento