mercoledì 2 maggio 2012

PREGHIERA E MEDITAZIONE



I soci di Indaco sentono forte la necessità di portare momenti di pace nella vita, nella nostra mente nella nostra quotidianità.

Lo sentiamo ancora più forte se ci fermiamo ad osservare le persone che ci passano davanti, prese dai loro problemi, con i cuori stretti nella morsa del rimpianto, dell'odio, della solitudine, dell'avarizia, della paura.

E allora abbiamo deciso di donarci momenti piacevoli, di donarli al mondo, di donarli alle persone che con noi vorranno condividerli.

Abbiamo deciso di incontrarci una volta al mese, per pregare insieme, per meditare, per alleggerire il nostro cuore, per ridere, per mangiare, per bere thè.... per portare luce nel mondo. Il nostro intento è quello di dare una possibilità a chi vorrà partecipare di pasare un'ora in compagnia condividendo interessi, gioia e armonia.

Per questo abbiamo creato una serata chiamata Preghiera e Meditazione, con Ingresso aperto a tutti i soci di Indaco o a chi ne vorrà far parte, durante la quale faremo qualcosa per il nostro cuore, qualcosa che porterà luce alla nostra anima.

Per chi vorrà ci ritroviamo Mercoledì 16 Maggio alle 21,00 fino alle 22,30.
L'ingresso è libero.
Porta con te armonia, gioia e voglia di stare bene.

Ti aspettiamo
I soci fondatori di INDACO

Nessun commento:

Posta un commento