martedì 15 maggio 2012

GUARIRE IL KARMA NELLE RELAZIONI


Confidare nell'aiuto degli Angeli ed avere con loro familiarità, significa, oltre che contare sul loro appoggio, vivere nella gioia interiore.
L'attuale Karma sociale ci porta a vivere relazioni familiari e sociali molto complesse. Non è un caso che i fatti di cronaca degli ultimi anni abbiamo come scenario la famiglia. E' proprio su questo “palcoscenico” che siamo chiamati a guarire ed evolverci da un punto di vita sia emozionale che spirituale. Vivere una relazione in modo sano e distaccato, è una trasformazione personale potente, che potrà avvenire anche aiutati dalla guida Illuminata degli Angeli, oltre al nostro sforzo personale. Con il loro aiuto potremo attraversare indenni momenti di smarrimento e di dolore, emozioni naturali. Questo corso ha come scopo, attraverso meditazioni ed esercizi pratici, quello di aprire le porte alla pace interiore ed esteriore e permettere che il perdono accada nella nostra vita, concedendo alle vostre relazioni maggiore fluidità e comprensione.

GUARIRE
IL KARMA NELLE RELAZIONI
con Gli Angeli del Karma
SABATO 30 Giugno e DOMENICA 01 Luglio
ORE 10,00-18,00

La frequenza a questo corso non richiede esclusivamente di avere frequentato il corso sugli Angeli del Karma, ma è considerato opportuno per coloro che lo vogliono frequentare leggere dei libri che noi consideriamo propedeutici. Per informazioni contatta Elisabetta

Per info e Prenotazione corso, contattare INDACO t.0574066341 info@spazioindaco.org

Nessun commento:

Posta un commento