lunedì 5 settembre 2011

MEDITAZIONE KUNDALINI


La Meditazione Kundalini è una tecnica gentile ma molto potente, da farsi preferibilmente la sera per lasciare andare lo stress e le tensioni che si accumulano durante la giornata.
E’ come una doccia di energia, che lascia più freschi e leggeri.
Utilissima per rimuovere i ristagni energetici di qualunque tipo, è quindi indicata anche per quelli fisici.

Il processo che si innesca scuotendosi ha effetti di stimolo su tutto il sistema eliminativo e periferico, e può contribuire significativamente alla riduzione di accumuli liquidi e/ o adiposi nelle zone del corpo che ne presentano in eccesso.

Strano che una meditazione ci aiuti a dimagrire? No non è strano. Quante volte hai pensato: ma mangio molto meno di lei che è magra e guarda come sono ...!!! Certo, alcuni hanno tutte le fortune!!!

Hai ragione. Non è la quantità di cibo ingerita che fa ingrassare ma è la mente che ci fa ingrassare, quindi ha senso che la meditazione, centrandoti, ti aiuti nel ritrovare il tuo peso.

Per anni sono stata attenta a ciò che mangiavo con pochi risultati, alla fine ho desistito. Un giorno casualmente mi sono resa conto che, tutte le volte che praticavo la meditazione Kundalini, nei giorni seguenti notavo una maggiore leggerezza; ho cominciato a pensare che ci fosse un legame tra la meditazione e il metabolismo. Ho chiesto alle mie amiche con qualche chilo in più di fare un esperimento praticando la meditazione per vedere se anche loro ottenevano dei risultati e tutte hanno avuto riscontri positivi. E allora perché non provare anche questo ???



PRESENTAZIONE
GIOVEDI 29 SETTEMBRE
ore 18,00-19,00

Conduce: Maura Bianchi

Nessun commento:

Posta un commento