lunedì 18 giugno 2012

INCONTRARE GLI ARCANGELI


In questi momenti di grandi cambiamenti è importante canalizzare l'energia angelica degli Arcangeli ed imparare a pregare per noi e per il pianeta:

Il corso si svolge in 3 serate

1° serata con l'Arc. MICHELE: la liberazione dai vincoli, dalle false credenze, dalle paure ti aiuteranno a rendere il tuo viaggio nella vita più leggero
2° serata con l'Arc. GABRIELE: la verità divina ti chiarirà il compito che hai scelto prima di nascere e se la tua vita sta andando secondo i piani della tua anima
3° serata con l'Arc. RAFFAELE: la guarigione fisica ed energetic


da Martedì 26 a Giovedì 28 Giugno
dalle 21,00 alle 23,00

Conduce: Dott.ssa Maria Mangiacasale
Esperta in Angelologia, Channeling, Counseling, Cristalloterapia, e tante altre terapie Naturali

LE RICHIESTE SONO TANTISSIME, NON TARDARE SONO RIMASTI POCHI POSTI.


1 commento:

  1. "Arcangeli, angeli se ne fa un gran parlare oggi, e questo è bello considerando che più di 20 anni fa, quando ho iniziato i corsi su questi magnifici Esseri di luce molti non sapevano nemmeno si potessero contattare, reduci di una cultura cattolica che "proibiva " questi contatti con affermazioni del tipo: chi sei tu per parlare con Angeli e Arcangeli? sei mica Maria di Nazareth," ed io, che mi chiamo Maria, non sono quella Maria e mi chiedevo perchè proprio io? Poi la parte ribelle di me diceva perchè no? E DA LI' LA DOMANDA Perché NON TUTTI???? così nascono timidamente i primi corsi fino ad oggi. Veramente tante le richieste, tanti i miracoli, tanti i cuori aperti. In tutti questi anni ho visto cambiare la vita delle persone che hanno partecipato ai miei corsi e che hanno avuto la gioia di conoscere il proprio angelo custode ma anche di sentire e conoscere il POTERE E LA GRANDEZZA DEGLI Arcangeli. Ho visto persone iniziare il loro percorso angelico pieni di dubbi, pensieri negativi, situazioni familiari difficili, malattie piccole e grandi e poi stravolgere nel giro di poco la loro idea di amore divino. Credo sia inutile tentare di spiegare chi sono gli Arcangeli, ci ha provato tenta gente e cè riuscita meglio di me. Conoscere veramente gli angeli e gli arcangeli, con il cuore, con la mente e con i sensi è davvero un percorso così entusiasmante e potente che non ti sto a spiegare, ti invito a provare.
    Durante il corso avrai modo di conoscerti meglio e conoscere meglio i poteri angelici, imparerai a fare l'acqua arcangelina, che è un potente strumento di guarigione ed imparerai ad usarlo per le tue ed altrui necessità, conoscerai i 7 arcangeli della tradizione, fra questi maggiore attenzione rivolgeremo a MICHAEL, GABRIEL, RAPHAEL, URIEL così da conoscere i loro compiti e come poterli pregare durante la giornata per godere della loro protezione, porta con te un fiore ed una candela ed impara l'ascolto della voce angelica ...Ti aspetto ad Ali aperte .... MARIA M.

    RispondiElimina