giovedì 20 novembre 2014

COSTELLAZIONI FAMILIARI 30 NOVEMBRE


 
COSTELLAZIONI FAMILIARI






"Vivere, esistere consapevolmente, è vivere in un universo che si avverte penetrato dall'energia, un complesso energetico nel quale il corpo è immerso, facendone parte e offrendone un riflesso nella propria struttura”
André Padoux

Le Costellazioni Familiari sono uno straordinario metodo nel campo della crescita personale, del miglioramento della qualità della vita e dello sviluppo spirituale. Create da Bert Hellinger negli anni ’70, oggi sono conosciute in tutto il mondo, grazie alla chiarezza e alla velocità con cui riescono a far affiorare ed a illuminare le dinamiche familiari alla base dei problemi personali. Le costellazioni sono uno mezzo che facilita la crescita personale permettendo di comprendere quanto sta succedendo nella vita di una persona. Chi utilizza questa tecnica è aiutato a compiere i passi giusti verso la soluzione semplicemente perché può percepire chiaramente la vera causa di un problema. Innovatori sono anche i principi su cui si basano le Costellazioni Familiari: nell’esistenza esistono degli “ordini” che ne regolano il funzionamento. Seguire tali “ordini” significa vivere in sintonia con un movimento più grande che ha avuto inizio ben prima della nostra nascita. Attraverso le costellazioni le reali cause dei problemi emergono velocemente, la profondità del lavoro attinge a forze che vanno al di là della persona. Qualche volta in pochi minuti appare la soluzione, un piccolo gesto, una frase, rappresentano una mutazione essenziale di un problema.

www.annapolin.it

ISCRIZIONI: ci si può iscrivere scrivendo a: annapolin251@gmail.com
TEL 329 29 52 725
ATTENZIONE: le iscrizioni chiudono tassativamente il 27 novembre, in caso di lista d'attesa si organizzerà un'altra giornata.

page1image16272
L'iscrizione viene considerata valida dietro versamento di una caparra di 30 euro, altre informazioni pratiche vengono comunicate per mail agli
iscritti.
SPAZIO INDACO
DOMENICA 30 NOVEMBRE ORE 09:30 

Nessun commento:

Posta un commento