giovedì 30 giugno 2011

MEDITAZIONE PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI


 
MOLTO SPESSO LA MEDITAZIONE E’ VISTA COME UN QUALCOSA CHE ACCADE SOLO GRAZIE A UNO SFORZO, COME UNA DIMENSIONE CHE PUÒ ESSERE RAGGIUNTA UNICAMENTE AL DI FUORI DELLA NORMALE VITA QUOTIDIANA.

QUESTO E’ IL MOTIVO PER CUI MOLTE PERSONE RESTANO CHIUSE NEI CONFRONTI DI UN'ATTITUDINE DI VITA PIÙ MEDITATIVA.

INVECE LA REALTÀ E’ CHE TUTTE LE CHIAVI PER IL NOSTRO STAR BENE, PER IL RILASSAMENTO E LA PIENEZZA DELLE NOSTRE ASPIRAZIONI DI VITA SONO RACCHIUSE IN NOI STESSI, FACILMENTE RAGGIUNGIBILI CON SEMPLICI E GIOIOSE TECNICHE DI MEDITAZIONE.

IN QUESTO PROGRAMMA IMPARERETE E FARETE L'ESPERIENZA DI TECNICHE CHE VI AIUTERANNO A INCLUDERE LA QUALITÀ MEDITATIVA NELLE VOSTRE ATTIVITÀ GIORNALIERE: A PORTARE PIU' GIOIA NEL VOSTRO LAVORO, CHIAREZZA NELLE VOSTRE DECISIONI, QUALITÀ NEL VOSTRO RIPOSO E NEL VOSTRO NUTRIMENTO, AD AVERE UNA RELAZIONE ARMONIOSA CON IL VOSTRO CORPO, RILASSATE E AMOREVOLI RELAZIONI CON GLI ALTRI E, NON ULTIMO, ALLA SODDISFAZIONE NELLA VOSTRA VITA SESSUALE, AVENDO A DISPOSIZIONE UN'INFINITA ENERGIA FISICA.

QUESTO PROGRAMMA E’ APERTO A TUTTI. LA PRECEDENTE FAMILIARITÀ CON ALCUNE DELLE TECNICHE DI MEDITAZIONE DI OSHO, O CON ALTRE MEDITAZIONI ATTIVE, AIUTERA' A REALIZZARE UNA PIÙ VELOCE INTEGRAZIONE NEL PROCESSO.
 
LUNEDì 25 Luglio ore 21,00 
CONFERENZA GRATUITA
Conduce: Dott. J.M.P. De Matos Prashantam
 

Nessun commento:

Posta un commento