giovedì 23 gennaio 2014

BAGNI DI SUONO DI CRISTALLO E VOCE


Le Campane di Cristallo sono strumenti fatti di puro Quarzo di Silicio capaci di portare in uno stato di rilassamento ricettivo chiamato “Alpha” (come nella meditazione profonda).
Le onde sonore delle Campane di Cristallo si incontrano emettendo armonici che purificano corpo, mente e spirito, equilibrando i centri energetici, riattivando le cellule, sciogliendo i nodi emotivi, ristabilendo quindi armonia e benessere e aprendoci ad un nuovo stato di consapevolezza. Le vibrazioni delle Campane di Cristallo esprimono la più alta espressione di purezza del suono. 
E' una forma di medicina vibratoria.

QUALI SONO I BENEFICI
Nel nostro organismo si trovano numerose strutture cristalline, nelle ossa, nel cervello, nel DNA… In particolare il silicio è presente nelle nostre cellule dove avrebbe una funzione di trasmettitore ed equilibratore del campo elettromagnetico umano. In questa naturale affinità con la materia delle campane si trova una spiegazione del potente effetto di armonizzazione bio-energetica dei suoni dei cristalli, che agiscono per legge di risonanza.
I suoni armonici dei cristalli ci attraversano come un fluido magnetico, facendoci vibrare fino al livello cellulare. Qui anche grazie all’azione dell’acqua come conduttore si vede la possibilità di ristabilire frequenze coerenti, salutari, originari schemi di armonia che risolvono stati di malessere intesi come la risultante di disarmonie o dissonanze. Si può dire che le campane di cristallo risvegliano la nostra natura più radiosa e pura, quella bio-cristallina.
Parte della magia che si respira durante i “massaggi sonori” si può spiegare col fatto che i toni puri, i campi vibrazionali armonici prodotti dalle campane influenzano le onde cerebrali inducendo stati di rilassamento profondo e meditativi, che in genere si accompagnano con la voce e il canto.Tra l’altro i ricercatori ritengono che il cervello così stimolato produca gli ormoni e le sostanze chimiche che sono in grado di sciogliere dolori, di permetterci di superare forme di dipendenza, di rinforzare la volontà e vivere livelli più alti di consapevolezza facendo anche affiorare talenti creativi.


LE SESSIONI INDIVIDUALI
Durante la sessione, la vibrazione del Cristallo ci accompagnerà in un rilassante viaggio dentro noi stessi, un viaggio per contattare la nostra Essenza.
Hanno la durata di un'ora. Una preparazione di circa 10 min, attraverso il respiro, il suono che dura all'incirca 30 min e il resto per riportare le onde ad uno stato alfa ed eventuali condivisione di feedback.
E' necessario mangiare leggero e avere almeno mezzora di stacco prima di tornare alla routine quotidiana. 

BAGNI DI SUONO E VOCE in gruppo 
Nella serata di gruppo, apprezzeremo gli stessi benefici della sessione individuale, ma lavoreremo a più ambio raggio, su argomenti e intenzioni che possono riguardare tutto il gruppo e che sono più generali.


VENERDì 21 FEBBRAIO 2014
ore 21,30-23,00
Prenotazione Obbligatoria 

Le Sessioni individuali, su appuntamento dalle 10,00 alle 19,00
a Cura di: Anna Maria Iorio, in arte Sorgente

PREZZO DELLA SEDUTA individuale Euro 40,00
PREZZO DEI BAGNI DI SUONO in gruppo Euro 15,00

per prenotazione: 0574066341 . Indaco




Nessun commento:

Posta un commento