giovedì 11 ottobre 2012

CORSO PRATICO DI TAROCCHI


Usati come metodo di divinazione già nel ‘700, ma conosciuti fin dal 1450, i Tarocchi sono oggi uno strumento di divinazione molto usato. L’uso dei tarocchi, a lungo demonizzati perchè in contrasto con vari dogmi religiosi vigenti, sono tornati in auge ultimamente come valido strumento per contattare la nostra parte divina, e ricevere quelle informazioni che il nostro sé conosce e che servono per individuare e realizzare il nostro progetto di vita."

Ti aspettiamo x conoscere insieme questa antica arte in due sessioni separate:

GLI ARCANI MAGGIORI
4 Incontri di 4 ore ciascuno, durante i quali si spiegheranno i significati di ciascuna carta e i loro abbinamenti. (alla fine di questi incontri si potranno già iniziare ad utilizzare le carte)

GLI ARCANI MINORI
27 Incontri di 2 ore ciascuno, durante i quali si entrerà nel dettaglio di ogni carta e di ogni seme, dei loro abbinamenti e degli abbinamenti con gli Arcani Maggiori.

Conduce il Corso: Alessandra Pasquini

SONO APERTE LE ADESIONI, IL CORSO PARTE AL RAGGIUNGIMENTO DI 3 PARTECIPANTI ED E’ RISERVATO AD UN MASSIMO DI 5 PERSONE.

INIZIO CON GLI ARCANI MINORI 

IL 07 NOVEMRE ore 21,00

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci
te stesso e conoscerai l'Universo e gli Dei!"
(Oracolo di Delfi)

per info contattare la segreteria di Indaco t.0574066341 info@spazioindaco.org 


Nessun commento:

Posta un commento