giovedì 27 febbraio 2014

LA NUMEROLOGIA


La GEMETRIA, più comunemente conosciuta come NUMEROLOGIA, è una scienza antichissima attraverso la quale NON si prevede il futuro, ma è in relazione con la personalità di ognuno di noi, essa viene usata per definire noi stessi con le nostre molteplici personalità, il posto che ci troviamo ad occupare a livello generale, professionale e sentimentale.

E' considerata una delle tecniche analitiche più antiche del mondo; già due millenni e mezzo fa i sacerdoti egizi e babilonesi la usavano come metodo per conoscere il prossimo e per la comprensione della psicologia umana.

Assegnando ad ogni lettera del nome e del cognome il suo numero corrispondente, si traggono le componeneti caratteriali della persona, e con la data di nascita si tracciano le fila del nostro destino.

La Numerologia è una buona amica confidente che tutti dovrebbero possedere, dalla quale nei momenti difficili ci si può far guidare e consigliare, in quanto ci svela quale archetipo prevale in quel momento della vita.

Attraverso la lettura numerologica si possono vedere anche le ombre del nostro carattere, che sono rappresentati da ostacoli; conoscendoli, con un po' di buona volontà e con i relativi suggerimenti possiamo capire come affrontarli e riportarli in positivo. 

Se vuoi conoscerti meglio, e conoscere meglio questa antica scienza, devi solo inviare i tuoi dati.

SABATO 29 MARZO 2014
ore 16,00 - 17,30 
Presentazione Gratuita del metodo
con prenotazione obbligatoria

Consulti individuali su appuntamento nello stesso giorno

A cura di: Rina
www.numerologia.eu






Nessun commento:

Posta un commento