martedì 8 febbraio 2011

E.F.T.


E.F.T. L’ARTE DELLA TRASFORMAZIONE
MARTEDì 24 MAGGIO  e 
MECOLEDì 01 GIUGNO
orario: 21,00-23,00
Presso CENTRO  INDACO Via P. Gobetti, 26 – PRATO
EFT  E’ UN METODO INDOLORE, EFFICACE,  VELOCE  DA IMPARARE E  FACILE DA USARE  PER RITROVARE IN MODO AUTONOMO BENESSERE SIA FISICO CHE EMOTIVO.
E F T (Emotional Freedom Techniques) Tecniche di Liberazione Emozionale è una moderna tecnica che coniuga la secolare sapienza della medicina tradizionale cinese con gli studi più recenti di psicologia energetica.
E F T può essere utilizzata su se stessi in perfetta autonomia stimolando con le dita le aree chiamate agopunti.
Questo leggero “Picchiettamento” (tapping),con la mente focalizzata sul disturbo da trattare, permette di ISTRUIRE IL SISTEMA ENERGETICO a reagire in modo diverso e più sano, riequilibrando le reazioni psico-fisiche.
Gradualmente la qualità della nostra vita cambia perché è come se aggiornassimo “vecchi programmi” che ci inducono a reagire agli eventi in modo poco adeguato al nostro stato attuale.
La nostra frequenza energetica si eleva e i limiti vengono ridimensionati lasciando spazio alle varie possibilità che vogliamo attrarre nella nostra vita.
PER SAPERNE DI PIU’ PUOI  SCARICARE O RICHIEDERE IL MANUALE GRATUITO              “Il nuovo codice del Benessere” di A. Fredi dal sito www.latuavitapienamente.it
conduce: Silvia Pallini
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO

Nessun commento:

Posta un commento