lunedì 26 novembre 2012

CERCO UN BIMBO E NON ARRIVA


INCONTRO DI GRUPPO condotto da Diana Salvadori - www.pet-coach.com
Confronto sul tema usando tecniche di sostegno e sviluppo psicologico
per il raggiungimento di equilibrio e serenità sul tema 


Giovedì 06 dicembre, ore 18.00 – 20.00   
l’incontro è gratuito.
si raccomanda la puntualità!

Possiamo liberarci dagli schemi che ci fanno rivivere sempre la stessa difficoltà: voglio un bimbo e non arriva!!

Si utilizzeranno tecniche utili a comprendere, confortare e sviluppare lo stato d’animo creato dalla ricerca di un figlio che non è arrivato. Si potrà esprime il dolore, la frustrazione, la rabbia, la speranza, il vuoto, trasformando tutte le emozioni in nuove possibilità di vita ed armonia.

E’ rivolto a qualsiasi persona (qualsiasi età, genere, cultura, status sociale) che stia vivendo o abbia vissuto nel passato l’esperienza della ricerca di un figlio che non è arrivato (sono invitate anche le coppie, che, non avendo avuto figli naturali, hanno fatto adozioni).
I temi trattati saranno di qualunque tipo: la famiglia di origine, la coppia, la sessualità, i progetti futuri, malattie fisiche, alimentazione, ansia, panico, paure, insonnia, adozioni.
Il fine è raggiungere un impulso di crescita e di guarigione che non sarà definitivo, ma in continuo divenire.

Diana Salvadori, che conduce il gruppo, è psicologa, psicoterapeuta, utilizza un indirizzo psicoanalitico e sistemico, sviluppando tecniche di cura e sviluppo del benessere personale (coaching, pet therapy, costellazioni sistemico familiari).

Per la valutazione del numero di partecipanti, prenotare la partecipazione inviando sms con vostro nome e data al seguente cell 346/6338253 entro il 04/12/2012.

Il presente è fatto dei tuoi comportamenti,
il futuro è il risultato dei tuoi comportamenti di oggi.
LA FILOSOFIA DEL PET COACH: PRENDITI CURA DI TE.

Nessun commento:

Posta un commento