martedì 25 settembre 2012

INTRODUZIONE AL FENG SHUI

CON ANALISI DELLA PROPRIA ABITAZIONE


Percorso dedicato all'introduzione al vero Feng Shui e alla preparazione per l'analisi guidata della propria abitazione. Il Corso introduce alle fondamenta del Feng Shui e da le informazioni necessarie per il suo corretto utilizzo. Oltre alla guida su Feng Shui autentico verranno svelati gli errori più comuni nelle applicazioni pratiche delle regole di Feng Shui e come evitarli.


 

SABATO 20 e DOMENICA 21 OTTOBRE

orario: Sabato 14,30-19,00 - Domenica 9,00-13,30


IL PERCORSO SI DIVIDE IN DUE PARTI:

PARTE TEORICA: Origini e basi del Feng Shui autentico, Yin-Yang, Chi, I 5 Elementi, le direzioni personali, prosperità, salute, amore, ecc....

VIENE RILASCIATO CERTIFICATO DI PARTECIPAZIONE

PARTE PRATICA: La seconda parte del corso è dedicata all'analisi Feng Shui pratica e guidata della propria abitazione. Per partecipare al corso, oltre ad aver assistito alla parte teorica, è necessario fornirsi della piantina della casa in scala, e della data di nascita degli abitanti. I partecipanti, guidati dal consulente, effettueranno uno studio Feng shui di base della propria abitazione, lavorando sulla piantina della propria casa.

I VANTAGGI DEL CORSO: Il corso è svolto dal consulente Feng Shui professionista. Nel prezzo è incluso il sopralluogo dell'abitazione da effettuarsi prima della data di inizio.

A Cura di: Andrea Kecskesova - Mondo Feng Shui - www.mondofengshui.com

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 13 OTTOBRE 
per dare il tempo al consulente di visitare la vostra abitazione prima della data di inizio.

Nessun commento:

Posta un commento