martedì 15 marzo 2011

LA TERAPIA CRANIOSACRALE BIODINAMICA e altro....


“Le memorie traumatiche in relazione alla terapia craniosacrale biodinamica”
“Disturbi della postura, malocclusione, terapia cranio-cervico-mandibolare”
“Counseling e terapie di self help”


Sempre più spesso si sente parlare, anche nella ricerca medica e fisica d'avanguardia della memoria cellulare e tissuttale. Pare che i nostri accaduti emotivi di qualunque natura essi siano, rimangono incamerati nelle cellule del nostro corpo. A seguito di ciò, il nostro corpo continua a parlare e a produrre sintomi anche quando noi crediamo di avere già elaborato tutto; in realtà lo abbiamo fatto solo a livello razionale. Altre volte invece, un trauma è stato cosi forte o incisivo che lo
abbiamo sotterrato nel nostro sub-conscio e non capiamo perchè, di fronte a certe situazioni o eventi non particolarmente rilevanti, reagiamo in una maniera impulsiva, non controllabile, eccessiva, e perchè sviluppiamo mal di testa, mal di schiena, tensioni muscolari o sfoghi sulla pelle clinicamente inspiegabili etc.
La terapia craniosacrale viene definita anche la “psicoanalisi del corpo”ed è un eccellente, sicuro, raffinato e bellissimo strumento per liberare il corpo in maniera non traumatica da eventuali memorie traumatiche o stress emotivi, e di conseguenza favorire un ben-essere profondo.

 
CONFERENZA GRATUITA 
30 MARZO 0RE 21,00 

Relatore: Verena Bùchlmann

Verena Bùchlmann è anche disponibile per le terapie sopra citate in trattamenti singoli, su appuntamento.
per info: 0574066341 info@spazioindaco.org





1 commento:

  1. SI OTTENGONO VERAMENTE RISULTATI SORPRENDENTI CON QUESTA TERAPIA, SUL PIANO FISICO CHE EMOZIONALE, DA PROVARE ANCHE SOLO PER REGALARSI 5 MINUTI DI "CERVELLO SPENTO"....GRAZIE VERENA!

    RispondiElimina