martedì 22 marzo 2011

INSEGNAMENTI DI KINESIOLOGIA APPLICATA e altro......


CORSO TEORICO E PRATICO PER IMPARARE AD USARE LA KINESIOLOGIA APPLICATA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI.

RING TEST
LA KINESIOLOGIA APPLICATA E’ UNA TECNICA PER OTTENERE INFORMAZIONI E PER VALUTARE GLI SQUILIBRI DELL’INDIVIDUO, SIANO ESSI LESIONALI, FUNZIONALI O EMOTIVI.
IL TEST MUSCOLARE E’ UNA MODALITA’ SEMEIOTICA PER INTERAGIRE CON IL CORPO, UNA TECNICA DI INDAGINE PER RICEVERE RISPOSTE APPROPRIATE; E’ QUINDI UN METODO CHE CI PERMETTE DI COMUNICARE CON IL CORPO BYPASSANDO LA MENTE.
Si utilizza per:
Comprendere quali sostanze, alimenti, rimedi, cosmetici, gioielli siano più appropriati per la nostra persona; individuare eventuali squilibri energetici in varie parti del corpo: ad esempio si possono indagare le condizioni dei chakra o dei meridiani della medicina cinese.
Vengono testati diversi muscoli: il test principale è quello delle dita, chiamato “o-ring”, ma si può ricorre anche alle braccia e alle gambe.

La procedura per effettuare il test correttamente richiede uno stato mentale adatto. Utile in questo caso è lavorare nello stato Alfa. Questa è la chiave del funzionamento del test, e durante il corso impareremo anche come raggiungere questo stato.

Conduce: Dott.sa Simona Tabanelli
Esperta di Kinesiologia Applicata, dal 1992, Master in Ipnosi Conversazionale, Counselor ABC, Certificata in Respirazione Olotropica (metodo di Stanislaf Groff), Certificata in Costellazioni Familiari (metodo Hellinger), Atti di Psicomagia (A. Jodorovsky), Certificata HRD Accademy (Roberto Re), Cammino nel cosmo vivente secondo l’antica tradizione Inka (Del Prado). Nei suoi innumerevoli viaggi tra Africa e America Latina, ha approfondito esperienze sciamaniche e antropologiche delle culture del luogo a livello terapeutico, spirituale-religioso ed esperienziale 


SABATO 09 APRILE

ore 9,30-17,30
Info e pronatazioni presso INDACO t.0574066341

Nessun commento:

Posta un commento