martedì 28 ottobre 2014

FENG SHUI: LA CASA DI ANIMA E SPIRITO


Tra noi e la casa in cui viviamo esiste una comunicazione profonda e silenziosa, di cui spesso non ci accorgiamo, ma di cui può risentire la nostra vita: se l’energia è positiva, fresca e luminosa percepiamo tranquillità e serenità, se  è spenta, disturbata e il suo flusso aggressivo o stagnante, disarmonia e malessere.
 Non solo: sai che la nostra casa può rispecchiarci a tal punto da mettere in luce i problemi, gli ostacoli che ci portiamo dietro dal passato? 
Spesso sono i temi da imparare a gestire, comportamenti e condizionamenti che continuiamo ad agire in modo automatico. 
in questa serata parleremo del Feng Shui come approccio evolutivo, sia psicologico che karmico, che può “leggere” i nostri punti di crisi rispecchiati dalla casa che abitiamo e aiutare a ad attivarsi per superarli.

 L’incontro è guidato da Francesca Torre:
Laureata in Architettura all’Università degli Studi di Firenze, ha iniziato lo studio del Feng Shui con il Ven. Jampa Ludrup monaco buddista della tradizione tibetana, si è specializzata in Medicina Vibrazionale ed è docente all’Accademia di Naturopatia ANEA. 

 “da più di 10 anni sto approfondendo la conoscenza del Feng Shui, conoscenza che va la di là del solo arredamento di interni: il Feng Shui è realmente un aiuto a capire quali sono e come agiscono le energie presenti nell’ambiente e ad attivarle per cambiare la nostra vita.”

SPAZIO INDACO VENERDI 7 NOVEMBRE ORE 21



Nessun commento:

Posta un commento