giovedì 31 gennaio 2013

OSHO PRANA HEALING

Armonizzazione energetica dei corpi sottili. 

Creare benessere in modo naturale.


L’OPH si rivolge  a chiunque desideri vivere una vita più piena, sana e realizzata, in armonia con se stesso e con gli altri.

L’O. P.H. è un efficace metodo di riequilibrio energetico, creato e sviluppato a diretto contatto del mistico contemporaneo Osho.

Lo scopo dell’OPH è facilitare il conseguimento da parte della persona, intesa come unione di corpo, mente e spirito, di un più alto livello di benessere globale, nel quale possono manifestarsi e prendere forma soluzioni a tematiche di ogni tipo.

L’OPH può quindi essere di grande aiuto nei casi di stress fisico e come coadiuvante di terapie mediche allopatiche e omeopatiche.
Inoltre, durante una sessione, spesso si hanno intuizioni profonde riguardo a ciò che nella vita deve essere cambiato, rimosso, consolidato o intrapreso.

Il trattamento attiva, in maniera assolutamente naturale e non invasiva, l’innata intelligenza della persona che, attraverso questo stimolo, diventa poi direttamente artefice del suo cambiamento.
Divenire operatore O.P.H. è un’esperienza straordinaria per la propria crescita personale e una via per crearsi una opportunità professionale essendo al contempo di aiuto agli altri.

In questo corso si apprende il movimento energetico dei chakra e dei corpi sottili e si aumenta il proprio livello energetico. Al termine del primo  livello si è già in grado di dare sessioni.

PRESENTAZIONE GRATUITA DELLA TECNICA E DEL CORSO OPERATORI

MARTEDì 26 FEBBRAIO 2013

Orario 21,00 - 23,00

A cura di: Susanna Noori Gherardelli e Andrea Varda Biagioni

Nessun commento:

Posta un commento