RICELEBRIAMO IL SOLSTIZIO:
L'ARTE DEI TAROCCHI, VOCE E SUONI DELL’ANIMA
Il Solstizio d'Inverno da via a un nuovo inizio.. Una rinascita in cui il Sole e la Luce sono associati all'idea d'immortalità dell'uomo, che opera la sua seconda nascita spirituale. Così facendo sviluppa e supera il proprio stato sottile, nella notte del Solstizio d'inverno, momento in cui è possibile accedere al "deva - yana" o "via degli dei" della tradizione Indù, alla contrata ascendente e divina in cui l'essere umano, restaurando in sè la sua parte primordiale, può intraprendere la strada verso il Sovraindividuale.
La carta dei Tarocchi di Marsiglia associata a tale evento è il Bagatto.
Ad aiutare la connessione con questo momento,
Intenti e frequenze si incontrano per portare alla luce il nostro progetto dell’anima.
Ma anche solo un momento per riarmonizzarsi.
In particolare andremo a contattare attraverso una meditazione guidata il nostro intento più sacro e portato alla luce con la voce..
Una serata di suoni dell'anima con canti di evocazione sciamanica e mantra, e il suono magiche delle campane di cristallo e il battito del Tamburo.
Occasione unica ed intima di introspezione e scoperta.
Voce Sciamanica e Mantra è una potente e breve formula sonora spirituale che ha la capacità di trasformare la coscienza.
Quando la Voce si connette con la parte più profonda per poi esprimersi con i Mantra entriamo in un luogo antico di armonia e pace,che ritroviamo dentro di noi.
In quel suono, che va rimembrato, siamo esistiti da sempre in armonia, nella pace e nell’amore col cosmo.
A cura di
Anna Sorgente Iorio e Lorenzo Tempesti
VENERDI 21 DICEMBRE ORE 21
Nessun commento:
Posta un commento